• User

    Cosa ne pensate del mio sito sui pronostici sociali?

    Ciao a tutti ragazzi, dopo quasi un mese intensivo ho finalmente terminato il mio sito web.
    Spero che sia questa la sezione giusta.
    Praticamente, dà la possibilità agli utenti di condividere facilmente il proprio pronostico sportivo che ho chiamato appunto "pronostici sociali".
    In automatico vengono registrate e calcolate le statistiche e determinate quali sono state vincenti.
    L'ho appena messo online, quindi non ci sono ancora pronostici ma ho appena cominciato ad inserire le partite.
    Magari dategli un occhiata, vorrei tanto sapere cosa ne pensate. Grazie mille.

    Ecco il link: www[dot]linkedbet[dot]com


  • User Attivo

    Da una prima occhiata al sito mi verrebbe da consigliare una scelta differente di colori, dato che quelli utilizzati sono piuttosto forti.
    Inoltre, se possibile, renderei la grafica generale del sito un pò più accattivante e coerente nella dimensione e distribuzione degli elementi (soprattutto relativamente ai box).
    Il sito, in sostanza, dà un'immagine poco professionale nel modo di presentarsi nonostante l'idea sia simpatica.


  • User

    Effettivamente devo migliorare parecchio nella scelta dei colori e della grafica, era una modifica che avevo messo in conto.

    Mi piacerebbe sapere però cosa ne pensate (oltre che della grafica e della presentazione) soprattutto dell'idea.
    E' stato un bel lavoro, soprattutto perchè dietro c'è tutto un pannello di controllo creato da me per la gestione del tutto e mi dispiacerebbe che l'idea non valga nulla.

    Secondo voi interessa questo servizio alla gente? L'ho messo online ieri quindi per ora è praticamente senza partite e pronostici.