• User

Script per recuperare dati da rivenditore

Buongiorno a tutti, mi scuso subito se l'argomento è già stato trattato, io purtroppo non sono riuscito a trovarlo con le chiavi di ricerca che mi sono venute in mente.

Vengo al punto, ho un rivenditore che mi ha messo a disposizione il suo catalago dei prodotti attraverso un link es //zzzzz/exportprodotti.php
    quando vado su questa pagina, mi trovo una lista di prodotti separata da ;

Io vorrei accedere a detta pagina ed aggiornare un db mysql, vorrei farlo attraverso uno script php da far girare sul mio sito.

Qualcuno mi dà una dritta su come iniziare, o magari fornirmi uno script di esempio da modificare per le mie esigenze.

Vi ringrazio in anticipo per uil vostro aiuto.
    Marco.

• ModSenior

Ciao Marcodea,
    ti basta fare un explode e poi inserire i dati nel tuo database, uno script già pronto è difficile che tu possa trovarlo, visto che dipende da cosa vuoi ottenere alla fine, e la tua richiesta è molto vaga.

• User

Ciao Thedarkita, grazie per l'info, vedrò come lavorarci sopra.

per lo script, ovviamente non avendo dato specifiche di dettaglio ma solo info generiche, pensavo di trovarne uno classico che preleva da una pagina web dei record e poi li mette in un db.
    Pensavo che partendo da uno script tipo, potessi poi adattarlo alla mie esigenze.

Saluti
    marco