• User Attivo

posizione modulo lingue

Buongiorno,
    ho appena messo on line il sito cavedimarmotours.com un parere generale e consigli utili sono sempre graditi, in particolare ho 2 problemi che non riesco a risolvere:
    1- vorei spostare le bandierine delle lingue in alto a sinistra del modulo del top menù
    2-nella versione italiana nella home mi appare il nome del sito in Italiano, cosa che appare anche nella versione in Inglese. Come faccio a far apparire il nome del sito nella versione Inglese?

Spero quasta sia la sezione giusta per questo genere di domande, altrimenti informatemi per cortesia dello spostamento.

Grazie dell'aiuto

• User Attivo

Per le bandierine postami il codice css riguardante ad esse, o in caso tu non sappia quale sia la parte postalo tutto.
    Per la lingua del titolo, cosa hai usato per tradurre il sito? È uno script? O un'altra pagina?

• User Attivo

Ecco lo script (credo), l'ho trovato con Bugsearch, lo vedo anch'io che è "right" ma non so dove andare a cambiarlo.
    Comunque, dal punto di vista estetico, non ki pace tutto quello spazio vuoto occupato dal modulo "language selection" ecco perchè avrei voluto spostare le bandiere, non solo a destra, ma anche nel modulo superiore occupato dal top menù.
    Ah ho dimenticato, ho usato Joomla 1.5 per il sito e naturalmente Joomfish per tradurre le pagine.

#jflanguageselection {
    float:right;
    margin:15px 0 10px 5px;

• User Attivo

lo cambi con float:left;
    per quanto riguarda joomfish mi dispiace ma non so come funziona!
    forse ti cambia solo il testo in <p> e non in <h1> come presumo sia il titolo..