- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Sito veramente unico Sputtanalo.com
-
Sito veramente unico Sputtanalo.com
Idea nata 4 anni fa e lasciata in cantina fino ad un mese fa, strano e veramente unico.
-
Non si capisce bene lo scopo del sito. Manca un testo di apertura o una sezione "A cosa serve" che spieghi la natura del portale.
Si può esprimere pareri sulla gente? Insultare capi o colleghi? Non è "rischioso" per voi?
-
E' quello che penso anch'io...
Quoto in pieno Valentina...
-
Il tema è assolutamente libero come è naturalmente il motto " libero di liberarsi", insultatare non è mai bello ma esprimere quello che si vuole si.
-
Sì, macchia, ma il sito si chiama "sputtanalo".
Il termine "sputtanare" significa "infangare", "denigrare", "parlare di qualcuno in modo dispregiativo". Non mi pare quindi sputtanalo.com sia il nome di un sito che promuove la libertà di pensiero tout court.Te lo dico perché nel mio lavoro mi occupo di brand name e dietro a ogni naming ci dovrebbe essere uno studio approfondito di tutte le varie sfaccettature, delle sfumature e dei connotati che una sola, semplice parola potrebbe assumere.
-
Vorresti farne un sito di recensioni negative?
-
Disservizi e altro
-
Il dizionario dice quello, ma nella vita comune sputtanare come gergo utilizzato dalla gente indica una voglia di liberazione da ogni possibile oppressione della mancata libertà di parola, e in senso lato da la possibilità a tutti di dire quello che si pensa senza limitazioni, previa responsabilità di quello che si esprime
-
Grafica e impostazione mi sembrano carini e simpatici...
Per questioni legali o altro, usiamo le apposite sezioni, teniamo questa per consigli tecnici, su grafica, SEo e altro del sito.