- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Consigli preziosi
-
Ops non sapevo andasse contro il regolamento chiedere di essere avvertita via messaggio privato! Allora, se e quando la creerai, scriviolo pure qua, tanto mi arriva la notifica e così potrò saperlo!
-
Grazie del suggerimento Valerio, neanche io immaginavo che i messaggi fossero banditi.
Ok Scheggia, ci aggiorniamo a breve
-
@scheggia said:
Ops non sapevo andasse contro il regolamento chiedere di essere avvertita via messaggio privato! Allora, se e quando la creerai, scriviolo pure qua, tanto mi arriva la notifica e così potrò saperlo!
Help Scheggia!
Il mio box di followers è molto triste, ci sono solo io ora...:)
apps.facebook.com/blognetworks/blog/scrivi_online/
-
Non confondiamolo con twitter, in facebook i followers si chiamano fan! Ma questo link che hai postato non lo riesco a vedere. Hai screato una pagina quindi?
-
scusami non ne capisco molto di facebook/twitter, per il link che ho postato, devi mettere prima h t t p : / / (lo metto con gli spazi perchè non mi è ancora consentito postare link attivi) così si dovrebbe aprire.
E' il link della fan page, come mi avevi consigliato.
Se ci sono problemi, vai direttamente su scrivionline.blogspot.com e clicca su follow this blog nel box di networkedblogs, grazie!!
Poi passo a farti visita anche io
-
Ho visto e credo di essere diventata fan, è la prima volta che vedo una pagina impostata così, le altre hanno tutte alcune foto in alto, la foto del profilo della pagina a sinistra, sono molto simili ai profili degli utenti. E sopratutto hanno le scritte in italiano. Questa è la prima che vedo così organizzata! Qualcuno di più esperto venga a spiegarci come mai e quale impostazione conviene adottare!
-
forse ho creato qualche pasticcio, è la prima volta che entro in facebook e sto cominciando a capire come funziona.
Infatti mi chiedevo se è possibile seguire i post in italiano, se vado sulla home di networkedblog vedo solo post in inglese...
-
Forse per problemi sulle pagine fan è meglio aprire una discussione qua nella sezione Facebook che è frequentata da esperti davvero competenti e aggiornati con le ultime novità di cui state parlando.
Valerio Notarfrancesco
-
Creare una pagina autonoma è semplice, basta che vai in una qualsiasi altra pagina fan e nella parte sinistra in basso clicchi su crea pagina e ne crei una tua. Per altro è meglio fare le domande nella sezione come ha detto Valerio.
-
Mi state dando ottime indicazioni, grazie ancora!