- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- ecco a voi il mio sito
-
Ciao, eccoci di nuovo qui
Il sito è più "professionale", ma nella scelta dei colori è decisamente troppo, troppo cupo. Io proverei ad alleggerire il tutto scegliendo delle tonalità più brillanti, che diano un senso del tutto diverso già a colpo d'occhio.
Per esempio, perché come colore di sfondo non provi a mettere quel bell'azzurro che vedo già presente? I bottoni del top menù potresti farli diventare arancioni. Idem per i titoli.
Occhio alla favicon e poi sistema anche per benino il page title
-
Ciao Valentina! ecco di nuovo anche te!!
..La favicon! questa è una cosa che dimentico sistematicamente! I colori cupi? io temevo fossero troppi.. (un'arlecchinata per intenderci!) però forse uniformare i blu è una buona idea. Appena ho una giornata intera faccio delle prove e do una sistemata, che anche Marco mi aveva dato dei consigli "grafici".
Qual'è il problema del page title secondo te?
Grazie un bacione
-
Sono troppi e troppo cupi i colori. Sì.
In merito al page title, hai messo solo "Produzioni video". E' un po' scarno, non trovi? Pensa che il page title, oltre a essere fondamentale per l'ottimizzazione del sito, è anche una sorta di invito all'azione. Un invito a cliccare sul tuo sito.
Se leggessi solo "produzioni video" non sarei molto incentivato come utente, non trovi?
-
Nella prima riga della pagina "chi siamo" vi siete persi una "h"!
In generale rivedete i testi, ad un paragrafo manca un punto finale, in un altro c'è un errore di doppia (effetuiamo).Bel sito, ciao!
-
scusa ho sbagliato tutto....
-
ops..!
grazie mille, appena finisco di traslocare sistemo (a cominciare dal title e dagli erroti di ortografia!).
wildste non t'ho capito!
Merci
-
erroTi... Daje!
-
nevermind, avevo letterarlmente ciccato a mettere un post.
abbi pazienza...
bella la graficaciauz
-
Ciao, questo sito ha la grafica di un blog, non di un sito di presentazione... comunque carino in quanto a contenuti..
Forse son fissata con i payoff.. ma sotto Il gatto ha nuove code, ben evidente, metterei: produzione e montaggio video per web. Proprio sotto il logo.
Inoltre, da utente esterno, mi piacerebbe vedere un bel video di presentazione in home page.Ciao buon proseguimento
-
@wildste ciao grazie!
@alle. Si ha la grafica di un blog, ma a me piace così.. cioè lo so che non è molto ufficiale, ma è informale anche nei contenuti quindi va bene così. Sono daccordo nel mettere "*produzione e montaggio video per web" *o qualcosa di simile sotto il logo, tanto più che il titolo non ha niente a che vedere con quello che si fa. Il video di presentazione è in lavorazione.. aspetto i tempi di lumaca del mio montatore :)Grazie mille!!
-
Ottimo! Buon lavoro!