- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- script segnala numero iscrizioni
-
script segnala numero iscrizioni
Esiste uno script o come posso fare per realizzare un pulsante che segnali il numero di iscritti o adesioni?
In pratica voglio che ogni persona interessata al mio servizio possa segnalare che gli interessa e viene scritto in parte il numero di persone interessate.
Il mio servizo parte solo ad un numero minimo di adesioni.Inoltre vorrei che l'utente lasci nome e mail in modo tale che nel caso il numero di iscritti sia adeguato, io li possa avvertire.
grazie
-
Una domanda preliminare:
A che punto sei di programmazione in PHP?
Per fare quello che vuoi fare tu devi appoggiarti a MySql per avere un DB
su cui registrare utenti etc.etc.
-
Ho una conoscenza basilare dei linguaggi.
Chiedo se c'è un qualcosa di pronto che mi può aiutare?grazie
-
Ciao stiuser,
se non ho capito male stai cercando uno script pronto per realizzare un sistema simile a quello di groupalia (o groupon), giusto?
-
Si, simile a quello.
-
Allora,
svilupparselo con "conoscenze di base" è impensabile, a meno che tu non abbia voglia e tempo in abbondanza.
Se invece cerchi "Groupon clone script" su google, vedrai che di script già fatti ne trovi a bizzeffe. Tuttavia non saprei dirti se sono validi o meno, se ne esistono di gratuiti, nè altro, perché non mi è mai capitato di cimentarmi nello sviluppo di un sito per l'acquisto collettivo.Potresti anche provare a vedere se esiste qualcosa per joomla, o per wordpress.
Purtroppo di più non so dirti, magari aspettiamo qualcuno che abbia avuto a che fare con questo genere di cose.
-
io ti ringrazio