- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Sito per Agenzia
-
Sito per Agenzia
Ciao a tutti!
Questo è l'ultimo lavoro che ho realizzato, questa volta mi sono concentrato un pò di più sulla grafica che sul lato tecnico, spero Vi piaccia, attendo Vs pareri Grazie!
-
Carina davvero la grafica.
Bello lo slide.
Validato CSS e HTML.
Io avrei fatto una pagina contatti apposita e non il rimando al footer.Saluti, Marco.
-
Ciao, ecco qualceh considerazione sul sito:
- tutto quel viola stroppia. Userei per il testo il classico nero, per una leggibilità migliore. Manterrei il viola per il titolo;
- Come mai c'è tutto quello spazio al di sotto del footer? Io lo toglierei, limitando lo scroll;
- Riscriverei la frase " Livia Corvino Pubblicità è l'agenzia che sa far crescere la vostra impresa, studiando le strategie di marketing più adatte alla vostra attività e mettendo a disposizione di ogni cliente uno staff di alta professionalità che saprà rendervi protagonisti della scena del vostro mercato di riferimento.". Troppo, troppo, troppo lunga!
- trovo che i bold siano stati inseriti nei punti "sbagliati". ci sono parole più rilevanti come "studio grafico" per esempio...
- personalmente non mi piace il form di contatti nel footer. Nel footer lascerei solo i dati societari e l'email con il mailto;
-in home page renderei linkati i servizi elencati nella colonna di destra (Grafica pubblicitaria, creazioni cataloghi, etc.)
-gusto personale: non amo molto lo specchiato nell'header slide e avrei usato come font quello del logo Livia Corvino.
Per il resto, bel lavoro!

-
@marcocarrieri
grazie!
si ormai un sito non lo pubblico se non validato
non ho fatto la pagina contatti perché volevo inserire il form contatti nel footer per dare un tocco di grafica in più su tutte le pagine.- per i colori del testo ho preferito utilizzare il viola stesso perché il nero non mi piaceva su questo sito, stonava ancora di più.
- ho lasciato lo spazio perché c'è un div nascosto per la privacy.
- per i testi non ho voce in capitolo, putroppo andrebbero cambiati in buona parte.
- imho per i bold.
- purtoppo in homepage non posso linkare i servizi elencati perché il sito non ha delle sezioni specifiche per ogni tipologia, quando ci sarà una sezione 'lavori' li linkerò.
- hai ragione in effetti non è un granché lo specchiato.
Grazie per la tua analisi, molto accurata