• User Attivo

Sito per Agenzia

Ciao a tutti!
    Questo è l'ultimo lavoro che ho realizzato, questa volta mi sono concentrato un pò di più sulla grafica che sul lato tecnico, spero Vi piaccia, attendo Vs pareri Grazie!

www.pubblibakeca.it/livia_corvino/index.html

• ModSenior

Carina davvero la grafica.
    Bello lo slide.
    Validato CSS e HTML.
    Io avrei fatto una pagina contatti apposita e non il rimando al footer.

Saluti, Marco.

• Super User

Ciao, ecco qualceh considerazione sul sito:

• tutto quel viola stroppia. Userei per il testo il classico nero, per una leggibilità migliore. Manterrei il viola per il titolo;
    • Come mai c'è tutto quello spazio al di sotto del footer? Io lo toglierei, limitando lo scroll;
    • Riscriverei la frase " Livia Corvino Pubblicità è l'agenzia che sa far crescere la vostra impresa, studiando le strategie di marketing più adatte alla vostra attività e mettendo a disposizione di ogni cliente uno staff di alta professionalità che saprà rendervi protagonisti della scena del vostro mercato di riferimento.". Troppo, troppo, troppo lunga!
    • trovo che i bold siano stati inseriti nei punti "sbagliati". ci sono parole più rilevanti come "studio grafico" per esempio...
    • personalmente non mi piace il form di contatti nel footer. Nel footer lascerei solo i dati societari e l'email con il mailto;
      -in home page renderei linkati i servizi elencati nella colonna di destra (Grafica pubblicitaria, creazioni cataloghi, etc.)
      -gusto personale: non amo molto lo specchiato nell'header slide e avrei usato come font quello del logo Livia Corvino.

Per il resto, bel lavoro! 🙂

• User Attivo

@marcocarrieri
    grazie!
    si ormai un sito non lo pubblico se non validato 🙂
    non ho fatto la pagina contatti perché volevo inserire il form contatti nel footer per dare un tocco di grafica in più su tutte le pagine.

@valentina83

• per i colori del testo ho preferito utilizzare il viola stesso perché il nero non mi piaceva su questo sito, stonava ancora di più.
    • ho lasciato lo spazio perché c'è un div nascosto per la privacy.
    • per i testi non ho voce in capitolo, putroppo andrebbero cambiati in buona parte.
    • imho per i bold.
    • purtoppo in homepage non posso linkare i servizi elencati perché il sito non ha delle sezioni specifiche per ogni tipologia, quando ci sarà una sezione 'lavori' li linkerò.
    • hai ragione in effetti non è un granché lo specchiato.

Grazie per la tua analisi, molto accurata 😉