- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- hosting e wp
-
hosting e wp
Salve, devo istallare wordpress su un dominio, vorrei sapere quale acquistare compreso di hosting cone le caratteristiche necessarie per istallare wp. Mi consigliate il più economico (ma affidabile), grazie.
-
Ciao,
devi acquistare un hosting che abbia:
- PHP
- MySQL
- Sistema operativo in Linux
Ciao.
-
Perfetto grazie mille, ricordavo bene. Qualcuno mi saprebbe dire se tophost è affidabile?
E anche europeanwebhost.com?
-
European non lo conosco pertanto non saprei commentare, riguardo invece, tophost ... credo che sia uno dei casi di economico non affidabile, ovvio, poi dipende da cosa devi fare con il sito, se devi mettere una galleria fotografica delle foto del battesimo di tua nipote...va bene tutto
Ciao.
-
Immaginavo... quale mi consigli di usare?
-
Tra i due sicuramente sulla carta european.
Tophost come altre ditte principalmente a traffico e/o spazio illimitato sono in overselling, cio' non significa che l'overselling sia da condannare perche' al momento e' una delle poche cose che ti permette di risparmiare nel costo hardware, ovviamente dipende come ho scritto sopra, tutto da cosa devi effettivamente fare con il sito.
Ciao.
-
Mi sa che li escludo questi due.... deve essere un sito di annunci...quindi meglio qualcosa di serio... oltre aruba su chi mi posso indirizzare?
-
Ce ne sono a milioni di ditte webhosting in giro per la rete piu' o meno grandi e piu' o meno blasonate.
Io non poss farti qualche nome specifico sono spiacente, posso solo commentare eventuali tue scelte che prendi in considerazione.
Ciao.
-
Ok mi sono accorta solo adesso che in firma hai un sito di hosting! Lo guarderò e lo proporrò... sembra affidabile vhosting.
-
Un hosting gratuito come netsons che svantaggi ha?
-
Che e' gratuito quindi penso che qualsiasi problema tu possa avere...sono problemi tuoi ...
-
Ahahah effettivamente.....