- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Duplicate movieclip
-
Scusami nathan se non ti ho detto anche il prob grafico perche pensavo che si risolveva invece e lo stesso cmq mi spieghi come risolverlo con una maschera grazie
-
I livelli maschera in flash mostrano quello che coprono, quindi io dire di fare lo mc leggermente più grande dello stage, apri un nuovo livello disegni un rettangolo che abbia le dimensioni dello stage, poi tasto destro sulla palette livello e lo trasformi in maschera.
-
Gino ho fatto come hai detto tu ma forse sbaglio
allora ho ingrandito un po mc come hai detto poi ho creato un livello con la misua dello stage il risultato e che si vede lo stesso la doppia immagine
-
Mi fai vedere tu come fai grazie e scusa del disturbo
-
Già preparato, scarica esempio2.rar
-
ho capito cosa hai fatto hai mascherato quel poco ch si vedeva in piu durante il tremolio vero?
-
Ho ingrandito leggermente lo mc rispetto lo stage, se abbassi l'alpha lo vedi, la maschera copre esattamente lo stage.
-
OK grande gino grazieee ho risoltoooo
-
Di niente ciao.
-
Ciao nata come va rieccomi a disturbarti
sto creando un preload e mi da error enella sesta rigastop();
//Preloader
loaderInfo.addEventListener(ProgressEvent.PROGRESS, updatePreloader);
function updatePreloader(evtObj:ProgressEvent);void
{
//container for the progress of the site (download)
var percent:Number = Math.floor((evtObj.bytesLoaded*100)/evtObj.bytesTotal);
preloader_txt.text = percent+"%";
if (percent==100){
nextFrame();
}
}mi aiuti ciaoooo
-
Questo script è in as3, ti serve per un filmato in as3?
-
E' sempre il vecchio filmato come mai?
-
Oppure devo ricreare tutto il filmato in as3?
-
Come il vecchio filmato? Il terremoto è in as2, questo script è in as3 e per quel poco che ne so è incompleto e comunque incompatibile con l'altro script, inoltre il filmato del terremoto pesa meno di 40 kb il preloader è assolutamente inutile.
-
Ok allora evito senti hai una guida per imparare come farlo sia con as2 e as3 un preloader?
per usare il preloader che peso deve avere il filmato?
-
Se il filmato non supera i 300 Kb è inutile, se su google scrivi flash preloader ne trovi a decine soprattutto in as2, in as3 c'è ne sono di meno ma se vai nel sito di Flep trovi qualche esempio in as3.
-
Ciao nathan rieccomi
dopo aver completato il mio filmato grazie al tuo aiuto ora alla fine mi va a scatti rallenta tutto come mai?
Siccome ho fatto un effetto fumo non vorrei che proprio quello mi rallenta tutto ma il motivo?
-
Forse impegna troppe risorse del computer. E' un computer nuovo o datato?
-
e nuovo
2 core 2,5 ghz
4 gb ram
scheda video nvidia 8600 gtm
-
Non saprei, l'effetto fumo come l'hai fatto, per caso ha anche questo un enterFrame?