- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- assegno adsense
-
assegno adsense
Se l'assegno è intestato a me, può mia mamma farselo versare nel suo conto corrente?
-
@scheggia said:
Se l'assegno è intestato a me, può mia mamma farselo versare nel suo conto corrente?
se l'assegno è trasferibile si, se non è trasferibile può solo essere girato per l'incasso da te e quindi non può essere versato su c/c non intestato a te
-
In teoria no, in pratica dipende dalla banca. Potrebbero fare un eccezione se l'importo non è alto o come favore al correntista, tua madre in questo caso, magari andando assieme allo sportello bancario, chiedendo ad un responsabile e facendo un po di pressioni.
In genere, devi avere un conto corrente intestato a te per poter incassare un assegno a tuo nome. Gli assegni di Adsense non sono trasferibili.
Questa è la mia esperienza personale.
Oppure vai in una filiale Citybank (ce n'è qualcuna sparsa in qualche città d'Italia) e ti fai dare il contante. Mai provato però.
-
Mi è stato detto che allo spprtello poi bisgnerebbe trattare e quindi si possono prendere anche 25 euro per il cambio....bah... sto creando un cc bancopostaclick....