• User

    Ecco a voi ConsolGame!

    Ciao, sicuramente ora voi direte: "ma l'inglese questo lo conosce?" :mmm: Si che lo conosco, pero' ho voluto sfidare la legge della "normalità" al fine di "inventarmi" un nome da dare al mio dominio, e quindi ho eliminato la "e" di console e ho fuso la parola Game subito dopo: Consolgame. Perchè l'ho fatto? Semplice....per essere "unico" nel Web! :fumato:

    Scusate la mia "ironia", ma essendo una persona sempre allegra non potevo che presentarmi così! Buona vita a tutti e buon http://consolgame.eu/forum/ :ciauz:

    PS: la piattaforma del mio Forum appartiene a MyBB ed io l'ho letteramente stravolta secondo i miei "gusti"!


  • ModSenior

    Grafica carina e leggera.
    Simpatica la favicon. 😄
    Il logo mi sembra scontornato sulla destra.
    Diversi errori di validazione lato CSS e HTML.
    Il title mi sembra da cambiare.

    Saluti, Marco.


  • User

    Ciao, il title da un CheCkup effettuato c/o tuttowebxxxxx è risultato ok. Per quanto riguarda gli errori CSS + HTML, dall'esame effettuato su W3C li ho già "notati" ma essendo la validazione una cosa intesa solo ad un protocollo cerchero' di sistemare il tutto con calma! (nel limite del possibile ovviamente)

    Ed infine il logo...sì hai perfettamente ragione e ne ho già realizzato un altro! 🙂

    Grazie per la tua valutazione. Cordialità! :ciauz: