• User

    Overlove, la boutique online per lingerie sexy e oggettistica per adulti.

    Buongiorno a tutti,
    colgo l'occasione per presentarvi l'ultimo lavoro a cui ho partecipato (e partecipo) attivamente: overlove.it una boutique online dedicata a lingerie sexy, oggettistica erotica, gadget e giochi per adulti.
    Quello che personalmente mi piace di come è stato pensato il sito, è lo stile: si presenta come un sito soft, dalla grafica piacevole e assolutamente non volgare, con un'interfaccia semplice e moderna per facilitare al massimo le fasi di consultazione e acquisto dei prodotti.
    Fatemi sapere cosa ne pensate, eventuali consigli, critiche costruttive in modo da poterlo continuare a migliorare. Per me un sito non è mai "finito", infatti ancora ora, ci sono moltissime cose da fare e miglioramenti (sia per la struttura grafica, che per le funzionalità tecniche, che per i prodotti disponibili). Attualmente è ben posizionato per quanto riguarda il SEO, ma ovviamente non basta e bisogna migliorare ancora, cercando di sorpassare i colossi che sono già attivi da anni nel mercato.

    Un saluto a tutti e, fatemi sapere cosa ne pensate,
    che cosi' facciamo un po' di scambio pareri! :gthi:
    Akiram


  • User Attivo

    Ciao!
    Bel sito. Mi sembra che sia strutturato bene. L'unica cosa è che magari, c'è un po' troppo bianco prevalente come sfondo...


  • ModSenior

    Concordo con chi mi ha preceduto.


  • User

    Grazie mille per il parere!
    In effetti è una cosa a cui stiamo lavorando, bello che è semplice, ma puo' dare forse l'impressione troppo di "spoglio" :():
    Comunque abbiamo in mente molte altre novità da introdurre, piano piano lo faremo!
    Altro da segnalare??
    :ciauz::sun: