-
Costruire sito
Dovrei iniziare a costruire un sito per un'agenzia viaggi e la mia domanda è: è possibile costruire un sito e dopo metterlo online?
-
Ciao principiante82,
si è possibile costruirlo in locale e dopo metterlo online.
-
Grazie per aver risposto. Come puoi aver capito sto iniziando ad affacciarmi su questo mondo anche perchè mi occupo di altro, secondo te per un sito di un'agenzia viaggi cosa sarebbe meglio utilizzare? Ho visto che sul sito templatesiti.org ci sono delle template fatte bene ma le Joomla sono un pò troppo semplici mentre quelle Zen Cart e osCommerce sembrano (sembrerebbero) fatte meglio.
-
Hola
Sicuramente in altri siti troverai dei template per Joomla fatti meglio, ora bene secondo me c'è un problema di fondo: mi sembra che oscommerce e zencart sono delle applicazioni che servono esclusivamente per negozi online, se te vuoi altri contenuti nel sito non credo che ti servano
-
Mi sapresti indicare qualche qualche sito interessante dove trovare delle template migliori?
-
Hola
Non sono la persona adatta nel tema template, dato che me li sono fatto sempre io, comunque digitando in Google avrai un mucchio di risposte