• User Newbie

posso avere problemi legali?

salve, è stato recapitato un biglietto nella cassetta della posta di una ragazza con scritto che lei "ingoia" a quanto pare i suoi genitori l hanno letto e io sono indiziato come colpevole, che problemi legali potrei avere?

• User Attivo

Caro zik-zak, queste qui sarebbero poi cose da avvocati, ma visto l'argomento, ti posso dire la mia.
    Anticipando, da esperto, importanti aspetti tennici ai avvocati.

Qui la faccenda è seria, (che i genitori ci hanno ragione) perchè te non specifichi bene la faccenda dell'"ingoio"; mo cos'è che ingoiava di preciso la tua ragazza?

Siccome sono uno esperto di sesso, come noto, ti assicuro che di ingoi ce ne sono di molti tipi. Qui per esempio davo dei consigli all'Adalgisa per via della sua passera a bistecche che creava il rischio ingoio con soffocamento.

Nel caso si fosse trattato invece del liquerizio bello lucido di uno di quei extracomunitari tutti neri con due spalle modello armadio la faccenda cambia, che dopo per eliminare l'afrore emanato altro che mangiare le mentine.

Non ho capito però che c'entreresti tu in entrambi i casi; l'alitosi da liquerizio di vatusso ce l'avrebbe lei no?
    E poi dai, se proprio te la vedi grigia, puoi sempre raccontare ai genitori (sempre a mezzo biglietto, tanto per non apparire di persona) che te non c'entri e che è lei, quella briccona :sbav: , che ci piace ingoiarlo ai vatussi.

Nel caso dovessero crederci scrivimi pure ancora, che vediamo il da farsi.

• User Attivo

Mi sa che non c'han creduto. :rollo: