- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [cerco] seo con conoscenze Black Hat
-
[cerco] seo con conoscenze Black Hat
Come da titolo, cerco un SEO con conoscenza, meglio se approfondite, di tecniche black hat per una chiaccherata e un paio di lavoretti...
grazie
-
@wgd-developer. Non mi sto candidando, ma vorrei tanto capire il come pensi di impiegare la black hat (sempre se non disturbo). Il tuo progetto, e un tipo di tocca e scappa, oppure la black hat dovrebbe dare un impulso forte ad un sito che intendi posizionare e mantenere per tanti anni?
-
Esistono molti siti che mettono a disposizione tutorial e servizi anche gratis per quello che cerchi tu.
-
@monte_cristto : onestamente devo fare un test che mi frulla in testa da un bel pò di tempo
@geggiot : mmm, qualche link ?
-
Basta che cerchi su google "black hat seo" e ti appariranno parecchi forum con webmasters che offrono servizi di creazione linkwheel, xrumer-mmp-sb blasting, proxy privati, ecc.ecc.
Ti consiglio di fare bene attenzione alle valutazioni che danno a chi offre servizi di questo genere, inizia per un pacchetto economico.
-
Presente.
All'ultimo contest di Giorgio mi son classificato terzo per la keyword "instantempo" anche se BlackHat è una parola grossa, un conto è agire sul proprio on-page, un altro è essere aggressivi con il link building.
Nel primo caso, è facile farsi penalizzare, nel secondo, mal che vada, nel 99% dei casi, ottieni poco nulla.
Se vuoi, lascia un PM con qualche info in piu. Se vuoi chiedere qualcosa (il test che ti frulla), magari ti so dare una risposta dei risultati che ti puoi aspettare.
-
@Monte_Cristto said:
@wgd-developer. Non mi sto candidando, ma vorrei tanto capire il come pensi di impiegare la black hat (sempre se non disturbo). Il tuo progetto, e un tipo di tocca e scappa, oppure la black hat dovrebbe dare un impulso forte ad un sito che intendi posizionare e mantenere per tanti anni?
Anche io non so cosa sia Black Hat. Sono interessato a saperlo.
-
@antoniog2 said:
Io invece so cosa sia :). Ma ero curioso se il risultato che voleva ottenere fosse inteso come una cosa di breve durata (usa e getta) oppure lunga durata.