- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO-RETRIBUITO] sviluppo mio sito web
-
[CERCO-RETRIBUITO] sviluppo mio sito web
Come da titolo cerco persona veramente competente ed affidabile per sviluppare ulteriormente il mio portale articoliinvendita.net
**
Le proposte che vaglierò si intendono a titolo di preventivo per lo sviluppo del sito.****
Il lavoro che richiedo è retribuito (tramite postepay, paypal o bonifico bancario o vaglia postale, come preferite).**Si tratta di automatizzare diverse operazioni che ora devo fare manualmente nel portale.
Ad esempio devo:
- creare un area di login con pannello di controllo per gli utenti
- far inserire automaticamente le commissioni dei webmaster sul portale per far scrivere articoli
- automatizzare la prenotazione da parte dei webwriter con le commissioni dei webmaster
altri dettagli saranno resi disponibili con un file word nel quale spiego indicativamente le modifiche da fare.
E' IMPORTANTE CHE, PRIMA DI CONTATTARMI, VI FACCIATE UN IDEA SUL FUNZIONAMENTO TECNICO ATTUALE DEL SITO E SCOPRIRE COSI' PERCHE' DEVO AUTOMATIZZARE MOLTE COSE.
-
Inviato messaggio privato
-
Salve, mi invii il documento con le modifiche da eseguire, sarò lieto di inviale un preventivo: ***
A presto, cordiali saluti.
-
Risposto ad entrambi
-
Salve,
gentilmente può inviarmi il documento a valeria_rollilibero.it
Sarà mia cura proporle la miglior offerta.Buona giornata
Valeria Rolli
-
SOSPENDO MOMENTANEAMENTE LA RICERCA DI UN WEBMASTER PER SVILUPPARE IL SITO.
Credo di aver risposto a tutto o quasi a tutti. A chi non ho risposto comunque, ho salvato il messaggio sia che fossero PM che email.
Chiedo di non chiudere questo thread in quanto potrei averne bisogno in futuro nel caso l'attuale collaborazione non dovesse andare a buon fine