- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco-Retribuito] Appassionati di cinema
-
[Cerco-Retribuito] Appassionati di cinema
Sei un appassionato di cinema? Hai sempre sognato di dire la tua sui film appena usciti? Vorresti recensire per un portale affermato? Questa è la tua occasione.
Stiamo cercando **5 recensori **che possano redigere **almeno **una recensione ogni 5 giorni sugli ultimi film usciti al cinema, ma anche colossal del passato che possano interessare.
Le recensioni dovranno essere lunghe almeno 400 parole e contenere tre immagini: verrete poi formati a dovere per utilizzare il pannello da utilizzare (non è un WP). Ovviamente devono essere originali e scritte in buon italiano. Farò delle selezioni per cercare di assumere solo persone competenti e che possano dire la loro sui film in maniera professionale o quantomeno amatorialmente impegnata.
Ogni recensione verrà retribuita 1,50 ?: a seconda di quanto scriverete verrete retribuiti, quindi se fate 10 recensioni al giorno ricevere 15 euro. Basta non scendere mai sotto le 5 al mese.
Il payout è fissato allo scadere dei 30 giorni: pagamento in postepay, altrimenti vediamo come risolvere la gestione della cosa.
Infine, nel caso foste di Roma, offriamo la possibilità di presenziare alle anteprime nazionali per le quali abbiamo sempre un posto prenotato.
Rispondetemi tramite PM o mandando un'email a mario.petillo @ gamesource.it con oggetto "Candidatura FilmSource"
Grazie
-
Disponibile se scendiamo a compromessi su alcuni aspetti. Inviata e-mail dall' indirizzo info @ alessiofasano.com
-
Ciao, ti ho risposto all'email.
Avviso che siamo già a quota 3 candidature.
-
Mi candido anche io brigitta99 et libero.it
-
Per ora ne stiamo testando altri 8, solo uno è entrato e ha iniziato a lavorare con noi. Vediamo come andranno questi 8 e poi vi diremo se abbiamo ancora necessità.
-
Ciao molto interessato hai Mp .... .