• User

    Edilizia Progetti

    Ciao a tutti, volevo mostrarvi il mio sito: Edilizia Progetti
    E' ancora WorkInProgress, ma la struttura è definita.
    L'intenzione è quella di creare un portale dell'edilizia che riguardi in particolare la progettazione, ma lo usererei anche per raccogliere Lead.
    Ho usato wordpress ed il tema grafico l'ho acquistato a pagamento.
    Fatemi sapere che vi sembra
    Ciao


  • ModSenior

    Ciao, a primo impatto, magari è solo un parere personale, la grafica appare un pò anonima.
    Forse basterebbe un header più a tema.
    Manca una favicon.
    Validato HTML. 🙂
    Renderei lo slide un pò più veloce.
    Potresti mettere una pagina contatti.

    Saluti.


  • User

    Si, forse hai ragione, manca un pò di colore... Proverò ad inventarmi un logo più "divertente"


  • Super User

    Ciao,
    concordo con Marco. Oltre al logo, che qui proprio non c'è, penso sia anche questione di una monocromia generale troppo marcata.
    C'è davvero tanto, troppo grigio. Per alleggerire un po' l'effetto complessivo, potrebbe bastare mettere un bel loghino e magari cambiare colore ai titoli dei testi nella slide. Inoltre in basso, dove credo ci siano delle sezioni in lavorazione, potresti aggiungere delle iconcine colorare. Pensa a un paio di colori, anche solo uno, a contrasto col grigio, come per esempio l'arancione (richiama il colore dell'equipaggiamento antinfortunistico) o il giallo.

    Anche le iconcine in alto di facebook rss e contatti... falle colorate. State progettando case bellissime. Iniziate a regalare gioia e colore a partire dal sito.

    Colore non vuol dire mancanza di professionalità, purché usato nel giusto modo. Senza strafare.

    Allora... buona costruzione. In tutti i sensi!