-
Flairtube
Salve, vorrei presentare il mio nuovo sito sui barman acrobatici(flair bartenders) si chiama FLAIRTUBE ...be' spero che mi piaccia
-
Il colore grigio forse è troppo prevalente.
La favicon non è quella di default di blogger?
Sulla destra gli annunci google sbordano dalla grafica.
Modificherei il title lato SEO.Saluti, Marco.
-
Grazie per i consigli.
provvederò per la favicon.
Per gli annunci molti dicono che devono essere grandi altrimenti non sono visibili o portano pochi centesimi , non so come devo regolarmi.Il title non ho capito, perchè essendo un blog modificato i singoli post con i titoli (seo) vengono gia' indicizzati.
GRazie per l'attenzione.
-
Ciao, concordo con Marco.
Il grigio è troppo forte. La grafica (e il nome scelto) vuol riprendere quella di You Tube, a quanto mi pare di capire. Se posso permettermi, vi consiglierei di eliminare tutto quel grigio a favore del leggibilissimo e sempre benvisto (letteralmente!) bianco. Ok per il nero di sfondo.Manca tag title e non mi piace, personalmente, l'archivio blog che costrisce l'utente a uno scroll senza fine.
-
Quindi fatemi capire meglio, per l'archivio sarebbe meglio compattare i titoli e per mi consigliate di inserire il tag title, ma ripeto è un blog di blogger modificato, e molti esperti affermano che inserendo il tag title nel blog di blogger andrebbe in conflitto con l'indicizzazione dei titoli dei singoli post.
Grazie per l'attenzione
-
Lascio la risposta a chi più esperto di me.
-
Ciao abaziarocco, ti chiedo scusa ma non ho capito molto i tuoi dubbi sul tag title quindi magari la mia risposta non soddisferà la tua curiosità.
Per quanto Blogger limiti la personalizzazione, il tag title per fortuna è gestibile e anche io ti consiglio di personalizzarlo in modo che ti possa dare una spinta per posizionare meglio il tuo sito nei motori di ricerca.In questo momento probabilmente sta prendendo le impostazioni di base del tema e queste non sono ottimizzate per migliorare il posizionamento: ad esempio in home page c'è il nome del tuo sito mentre sarebbe opportuno una frase che ne descriva i contenuti, evidenziando possibilmente le parole chiavi che tu pensi i tuoi lettori possano usare su Google per trovarti.
Valerio Notarfrancesco
-
#vnotarfrancesco, salve mi permetto di darti del tu, quindi mi stai dicendo che se inserisco il tag title in blogger questo non andra' in conflitto con il posizionamento dei titoli dei singoli post.
Perchè alcuni mi dicevano che sul singolo post poi verra' applicato il titolo della home e non piu' quello sel singolo post limitandomi cosi' di espandere l'indicizzazione.Grazie
-
Non c'è problema per il tu.
Non andrà in conflitto, anzi lo aiuterà. Cerca nella nostra sezione su Blogger perché come personalizzare il tag title su Blogger è un argomento ricorrente.
Anche questa discussione potrebbe esserti d'aiuto: come indicizzare un blog di Blogger al meglio.Valerio Notarfrancesco
-
Grazie, leggero' la sezione e provvederò ad apportare le dovute modifiche.
Un ultima cosa, alcuni hanno consigliato di ridurre il colore grigio, la domanda è : in che colore lo faccio sfumare ? Perchè in bianco c'è troppo contrasto con il video e darebbe fastidio all'occhio con NEro di fondo e contorni bianchi.Grazie.