• User

    pay tv

    Salve, il mio problema è legato ad una pay tv.
    La questione sta in questi termini: per un paio di anni sono stata cliente Dahlia per avere la possiblità di vedere le partite della Fiorentina, l'anno scorso, fine del mese di giugno, vengo contattata da Dahlia per il rinnovo del pacchetto tv ad un costo vantaggiosissimo, viste le numerose voci che giravano sul fatto che la Fiorentina sarebbe passata a Mediaset prima di rinnovare ho chiesto espressamente la conferma all'incaricato del call center che mi ha risposto che la Fiorentina sarebbe rimasta a Dahlia.
    Sulla base di tale risposta effettuo il pagamento e sono 2 giorni dopo esce l'ufficializzazione del passaggio della Fiorentina da Dahlia a Mediaset quindi mi attacco al telefono e inizio ad effettuare telefonate al centralino di Dahlia, ad ogni telefonata, minimo 1 al mese da luglio a dicembre, vengo sempre rassicurata sul fatto che sarò richiamata dall'ufficio finanziario che ha tutti i miei dati.
    Ad oggi però non ho ricevuto alcuna telefonata, correi quindi sapere se può essere utile inviare una AR di messa in mora a Dahlia e per conoscenza alla ADUC.
    Grazie


  • User Attivo

    assolutamente si costituire in mora subito l'emittente


  • User

    Domani provvedo, grazie!!!!!!!!!!