- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- topl4l.com - nuova directory GRATIS
-
topl4l.com - nuova directory GRATIS
Segnalo nuova directory gratuita con servizio anche di scambio link.
Si può utilizzare la directory come semplice inserimento link oppure la si può usare, oltre che come directory, anche come scambio link con altri siti che aderiscono al circuito.
L'inserimento del sito non obbliga ad inserire url di ritorno, l'inserimento avviene in modo semplice e immediato, nessuna convalida.
Possibilità di segnalare i link in più categorie, votazioni link, commenti, segnalazioni link non funzionanti ed altro.
Dal pannello utente si possono gestire tutti i siti registrati.
L'utente può modificare o eliminare in ogni momento il proprio account e i propri link inseriti.
Il tutto completamente GRATIS per sempre.
Grazie a tutti
-
Ciao, ti ho passato un link,
volevo segnalarti che ci sono degli errori di HTML nel footer e che gli strumenti utilizzati per gestire la directory sono facilmente Hackerabili.Ciao
-
grazie mille segnalato sito in firma
-
Ciao! Ti ho segnalato il sito in firma più un altro!
Grazie della segnalazione della directory!
-
Ciao ti ho passato tre siti ad argomento fiori . Grazie per l' opportunità
-
Ringrazio tutti quelli che hanno registrato il loro sito.
La directory funziona bene e sta crescendo.
Chi vuole può segnalare il proprio sito totalmente gratis senza link di ritorno.
Grazie
-
Segnalata la mia directory in firma...
Grazie!
EDIT
A dire il vero, mentre ho premuto il tasto "Continua", mi è venuto fuori l'errore di pagina non trovata..
Ci ho provato due volte ma è uscito sempre lo stesso errore...
-
[ItaliaDirectory]
Salve ho verificato la tua segnalazione, ma dopo diverse prove io registro correttamente un sito senza che si presenta il problema che evidenzi.
Saluti
-
Aggiunto qualche sito.
Grazie!
-
aggiunto sito in firma
-
Ringrazio per le vostre segnalazioni
-
@Illustre said:
Salve ho verificato la tua segnalazione, ma dopo diverse prove io registro correttamente un sito senza che si presenta il problema che evidenzi.
Ho riprovato adesso e l'inserimento è andato subito a buon fine!
Presumo che sia stato un problema alla mia connessione ad internet... :():Comunque, grazie!