• User Newbie

L2C Informatica SRL

Il nostro sito è disponibile all'indirizzo: www.l2c.it

Siamo esperti in SEO, indicizzazioni, posizionamento dei siti web, offriamo consulenza informatica in PHP, VB .NET, C# .NET, JAVA, realizzazioni siti ecommerce, CMS e proponiamo una percentuale sulle vendite ai nostri affiliati.

Per maggiori informazioni visitate il nostro sito.

L2C Informatica SRL

• ModSenior

Grafica carina semplice e lineare. 🙂
    Manca una favicon ad arricchire il tutto.
    Per pochissimi errori il sito non è validato CSS e HTML, peccato.
    Carino lo slide.
    Il tag description nelle pagine è da cambiare, al momento è "descrizione".
    Nella voce di menu "contattaci" si apre direttamente la mail, io avrei gestito il tutto con un modulo contatti.
    "Accesso" non porta a nessuna pagina mi sembra, lo stesso per servizi, faq, e clienti.

Saluti, Marco.

• Super User

Ciao la grafica non è male. Renderei evidente il box "ultimi lavori" separandolo dagli altri con una cornice. Personalmente non mi piace molto il logo, credo ci si potrebbe lavorare su.

Per quanto concerne i testi, ambito di mia competenza, ecco alcune osservazioni:

• in generale i testi sono troppo brevi (Assistenza professionale, addirittura, è di mezza riga!);
    • non capisco l'uso dell'Alto basso. Che senso ha mettere parole come "notte" in A/b (Notte)?
    • farei in modo che i 4 box in home page fossero tutti di 4 righe di testo piene. Stesso numero battute;
    • aumenterei di 1pt la dimensione dei testi.
    • il testo dentro la sezione Vantaggi è lo stesso che ritrovo anche in Sviluppo software. Male male.. 🙂
    • dentro Servizi non c'è niente come pure in faq e clienti. ma questo è ovvio lo sappiate 😉
    • concordo con Marco per il form contatti. Il mailto diretto lo puoi mettere in basso, insieme a credits in cui mi pare manchino dati societari della srl (sede, CF, etc.).
    • una riga di testo in home page, subito sotto l'header ce la metterei.
    • il title della home page? E' da sistemare, vero? 😉 Idem gli altri page title, a parer mio si potrebbero scrivere meglio ma essendo il vostro lavoro sono sicura state già provvedendo.

Auguri per il vostro lavoro e buona crescita professionale.