• User

    [MYSQL] Replicazione Incrociata?

    Ho già da un pò, scoperto l'interessante funzione di Replicazione di MySQL che a me serve moltissimo!

    In pratica, ho un gioco che si basa su un CMS (per la gestione di alcuni particolari del gioco, il login e altre piccole cose) e un Emulatore (Un programmino che processa le richieste del Browser Game che è un MMORPG in Flash), ora, per velocizzare il mio gioco ho deciso di mettere l'Emulatore su un Server e il CMS su un'altro Server, i 2 componenti però condividono lo stesso Database e quindi ora sono disperato perchè non c'è possibilità di modificare il gioco in modo che Legga dallo Slave e modifichi sul Master e quindi vorrei fare una replicazione incrociata, ovvero che le modifiche che vengono fatte sul Database A vengano messe sul Database B e che le modifiche fatte al Database B vengano messe sul Database A, che le informazioni possano "scontrarsi" è praticamente impossibile secondo le analisi che ho fatto.

    C'è modo di fare quindi una cosa del genere?
    Già ho letto una guida che parlava di una replicazione Master - Master (blux.org/howto/mysql-replica-master-master.txt) ma sfortunatamente il Master con ID 2 non inviava le modifiche fatte al Master ID 1...

    Aiutatemi perfavore, è davvero urgente!


  • User

    C'è nessuno?!


  • User Attivo

    Hai provato questa roba qua: h t t p ://w w w.howtoforge.com/mysql_master_master_replication ?

    Leggiti anche i commenti, ci sono alcune correzioni...