• User

    [VENDO]articolista vari argomenti

    [VENDO]articolista vari argomenti
    [CENTER][CENTER] [/CENTER][/CENTER]
    Salve, sono un?articolista con diversi anni di esperienza, seria, motivata e con una grande passione per la scrittura.
    Tratto principalmente argomenti come: temi di viaggi e turismo, wellness e benessere in generale, medicina, infanzia, economia e finanziamenti; ma anche argomenti più leggeri come moda e ricette di cucina, oroscopo e anticipazioni di serie televisive. Inoltre, compilo database, elaboro guide di qualsiasi genere, censisco attività di qualunque settore e recensisco prodotti o strutture. All?occorrenza vendo già pacchetti pronti di tutti gli argomenti elencati, comprese recensioni e database compilati direttamente da me.
    Sono comunque disponibile a trattare diversi argomenti e non ho una media standardizzata di parole, nel senso che produco articoli a seconda dell?esigenza, posso partire da mini post di 50 parole fino ad arrivare a vere e proprie guide tematiche, di 2000 e più parole.
    Ho un?ottima conoscenza della piattaforma word press, joomla, pubblicazioni e condivisione in siti aggregatori e social, ottimizzazione SEO, Tag, Keyword.
    Vi garantisco un italiano grammaticalmente corretto e senza errori ortografici, nonché disponibilità nel pattuire insieme una tariffa vantaggiosa per entrambe, anche se per correttezza devo segnalare che non scendo al di sotto di 0,01 cent a parola. A chi fosse interessato fornisco sempre un articolo di prova allegato al mio curriculum vitae.
    Accetto pagamenti solo tramite postepay e paypal

    Se interessati, contattatemi con messaggio privato.
    Grazie.