- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- sito che reinderizza ad un altro sito
-
sito che reinderizza ad un altro sito
Ciao a tutti,
volevo chiedervi una vostra opinione:
vorrei registrare un sito che reindirizza ad un altro sito.
Volevo chiedervi se i motori di ricerca indicizzano questo sito o no? e se si in che modo?
Grazie mille per la vostra disponibilità
-
sito che reindirizza ad un altro sito?
in che senso?
cioè un dominio pieno di doorway che manda gli utenti all'altro sito?
-
esatto.
E' un dominio che porta automaticamente l'utente ad un altro sito.
I motori di ricerca se inserisco questo dominio lo indicizzano o no?
-
dipende da come verrà fatto il redirect.....
se il dominio in questione possiede centinaia o migliaia di doorway con redirect automatico potrebbe avere buone posizioni in google fino a quando ovviamente non scatta il filtro antidoorway e ti bannano.....
se invece fai un semplice redirect tramite 301 il dominio non verrà considerato, se usi un 302 col tempo potrebbe vampirizzare l'altro dominio che verrebbe penalizzato....
non capisco quale sia comunque l'utilità di questi redirect
-
Forse è bene che mi spieghi meglio.
Ho un sito su di una cartella del mio sito.
Ora vorrei comprare solo il dominio con redirect che punti a questa cartella del mio sito.
Volevo sapere se i motori di ricerca indicizzano anche questo dominio con redirect.
Grazie e spero di essere stato più chiaro.P.S. Il dominio non lo uso per creare miliardi di redirect ma solo questo.
-
l'unica opzione è modificare i DNS in modo da far puntare il dominio nuovo all'IP del vecchio e modificare i DNS del vecchio dominio in modo che risolvano il nuovo leggendo i contenuti dalla cartella.....
questo ovviamente è possibile solo se si ha il controllo diretto dei DNS (cosa non permessa dagli host condivisi)