- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- mailto con ccn bloccato
-
mailto con ccn bloccato
Salve ragazzi,
ho un piccolo problema.All'interno di una pagina del mio sito devo creare tanti mailto:
ad ogni mailto: devo agganciare un ccn, e questo lo faccio benissimo con la sintassi<a href="mailto:[email protected][email protected]">E-mail</a>
la mia domanda è:
Siccome voglio essere sicuro che il bcc arrivi anche a me,
invece di essere cancellato da qualcuno al momento dell'invio della mail,
c'è un modo per far si che il bcc rimanga fisso e non modificabile all'interno della mail!!?
di modo che sono sicuro che quella mail mi arriverà anche a me!!?grazie mille a tutti.
-
No, non c'è modo.
Il comando mailto:, l'uri, attiva il programma email, il client installato sul computer di chi sta leggendo la pagina e costui può fare qualunque operazione al messaggio di posta elettronica che gli si apre per la compilazione.Per fare quello che ti serve devi crearti un modulo, un form per l'invio dell'email. In quel modo il programma sarebbe un tuo script che funziona sul tuo server e ci puoi fare quello che vuoi.
Valerio Notarfrancesco
-
ok grazie ho capito.
senti siccome io uso wordpress, sai mica dirmi se esiste un modo con wordpress per effettuare questa operazione!!?grazie.
-
Ti conviene aprire la domanda nella sezione Wordpress.
Comunque si, dovrebbero esserci dei plugin per creare i form che ti inviano le email.Valerio Notarfrancesco
-
ok grazie perfetto, apro una discussione in wordpress