• User Newbie

    Problema con sito on line

    Buongiorno,

    volevo sentire il vostro parere su questo caso.

    Ho acquistato un tv 3d sony su acquista on-line di un noto sito ,

    poi ho aggiunto il kit playbox (ps3 + gioco + 2 occhialini) a 99 euro.

    Due occhialini erano pochi, e cosi poichè la play serve x un altro tv ho acquistato anche l'altro kit 3d (lettore + 2 occhialini) e costava circa 460 euro.
    Il carrello erroneamente me lo mette a 1 euro e io effettuo il checkout, pago, e mi scalano l'intera somma (tv + 99 euro playbix + 1 euro del kit).

    il customer care del sito richiama e dice che non può evadere l'ordine cosi com'è perchè la promo della tv prevedeva di scegliere O la playbox a 99 euro O il kit a 1 euro, non entrambi.

    Io ho ribadito che LORO hanno fatto il carrello in questa maniera e LORO hanno gia preso i soldi da paypal e che il pagamento è già stato effettuato con successo. Se mi vogliono rifiutare l'ordine devono comunicarmelo in maniera scritta (mail o altro mezzo), in modo che posso sapere come agire

    Come posso muovermi per avere entrambi i KIT al prezzo che LORO mi hanno messo nel carrello?

    Grazie

    Luca