- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [RETRIBUITO] Cerco appassionati per nuovo blog Google Android
-
programmatori?
-
no editori scusa
-
Ancora in cerca ragazzi...
-
metto a disposizione le mie competenze di grafico pubblicitario, sempre se servono.
-
Grazie mille ma già trovato un grafico
-
inviato MP.
ciao
-
@spetegoliamo. Benvenuto. Non sono un copywriter, ma ti vorrei fare una domanda puramente di interesse personale. Non ho mai avuto esperienze di creare team. Hai detto di avere già un programmatore ed un grafico. Loro a che condizioni gli hai reclutati? Sono disposti ad un rapporto tipo soci, oppure avete stipulato altre condizioni? Dammi tutte le info che ti possono venire in mente se ti lo puoi permettere. Certamente sei libero di non rispondere. Grazie anticipatamente.
-
Grafico e Webmaster SEO sono amici e comunque li pago mensilmente. Mi servono dei redattori. Non ci sono soci e nulla di speciale. Il sito è mio.
A presto
-
vorrei avere maggior dettagli, grazie
-
Dettagli del tipo? Il sito è in fase di partenza. Bisogna montare worpress e partire. Ovviamente non si aprte se nessuno scrive e quindi vorrei prima avere almeno uno scrittore (un'altro c'è già) ma sono bene accetti tutti. Il sito è di Android e ha un dominio molto molto carino. Si parlerà di notizie generali dal mondo google inizialmente, quindi diciamo meno guide app etc.. ma proprio notizie. Ma OVVIAMENTE è ben accetto tutto.
Il sito parte da zero ma ho un ottimo team di WebMaster/SEO che ti occupano di ottimizzazioni e motori di ricerca per aumentare le visite.
Potrai inserire qualsiasi tipo di annuncio all'interno dell'artioclo! Anche Due! Inoltre, cosa che verrà secondaria. Colui che cmq si occuperà degli artiocli (diciamo caporedattore) potrà anche inserire il suo banner adsense (o altro) nella Home page.