• User

Rivenditori

Buon giorno, scrivo nella speranza che qualcuno mi possa dare una mano, da circa 5 anni compro stufe e le rivendo con personalizzazione del mio marchio sulle stesse fatto dal produttore, il rapporto è sempre stato corretto e preciso da ambo le parti, infatti ordinavo le stufe che lui provvedeva ad inviarmi dopo il pagamento, oppure tramite ricevuta bancaria a 30 giorni. Pultroppo a causa della forte crisi del mercato sono rimasta indietro nel pagamento di alcune fatture di fornitura di stufe. Da circa 10 giorni il produttore si rifiuta di fornirmi i pezzi di ricambio per garantire la garanzia e l'assistenza che devo ai miei clienti.....premetto che non sono esclusivista del prodotto e che non ho nessun tipo di contratto con il produttore...come posso fare per avere i pezzi di ricambio per effettuare l'assistenza ai miei clienti? So che mni ha spedito una raccomandata con il quale mi invita a saldo del residuo, ma io al momento non ho la liquidita, cosa faccio?
    Può non darmi i ricambi?
    aspetto con ansia vs. consigli
    grazie

• User Attivo

Trattandosi di contratto di fornitura e quindi caratterizzato dalla corrispettività delle prestazioni potrà costituire in mora il fornitore diffidandolo ad adempiere entro un preciso lasso di tempo.

• User

Bene...grazie!