- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- WriteAndPaid.it , pubblicizza sito, negozio online ecc e guadagna!
-
WriteAndPaid.it , pubblicizza sito, negozio online ecc e guadagna!
Ciao, da 2 giorni sto lavorando a questo progetto, ancora non è nulla di definitivo, è ancora da finire.
E' Write and paid , tramite il form, potrai inserire una recensione, senza alcun limite di carattere ne di link, dove potrai pubblicizzare, qualasiasi sito, dei servizi online, negozi online, anche non, ecc ecc...
Il guadagno, momentaneamente sarà la pubblicità che si farà una volta postato, poi i link attivi che compaiono in home e dentro l'articolo, oltre a quelli che vorrai mettere tu, in futuro..perche ancora devo lavorarci, l'utente potrà integrare anche il banner adsense.
Ora esco, mi raccomando, fatemi trovare dei bei link inseriti, tanto è tutto gratuito, tranne se vuoi mettere l'articolo in evidenza, costa solo 99cent, ma è in evidenza
A presto, se qualcuno puo aiutarmi con la scritta del logo, sarebbe perfetto, grazie.
Marco.
-
La grafica mi sembra carina e simpatica.
Di quest'ultima però non mi piace nera-azzurra-nera, la toglierei proprio.
E il fatto che ci sia il panda ripetuto sulla destra.
Rivedrei il title lato SEO.
Per pochi errori il sito non è validato CSS e HTML.Saluti, Marco.
-
Ho eliminato il panda, ed ho messo lo sfondo con il no repeat in modo che appunto non si ripeta, ho eliminato anche la sbarretta nera del menu.
La parte logo è ancora da rifare perche non mi piace, non mi convince proprio, questione di tempo.
Vorrei però avere opinioni riguardo all'idea e al funzionamento del sito, se qualcuno potrebbe provare a inserire un sito e a dirmi se va tutto bene sarebbe l'ideale.
Comunque, grazie aspetto ancora riscontri a riguardo :).
Marco.
-
Ora non c'è nemmeno un panda peccato, uno ci stava bene...
Per altri feedback allora attendiamo.