• User Newbie

    60.000 spot html DEM newsletter a 60 euro

    Salve,

    se ti dicessi che già fra un'ora potresti aumentare sensibilmente il traffico sul tuo sito web e quindi ottenere numerose vendite in pochissimo tempo... ci crederesti?

    Mi chiamo Mirko e gestisco numerosi siti web di successo che mi hanno portato alla creazione di un database che conta più di 260.000 emails. Tutte le emails sono state prelevate con sistema double opt-in tramite form specifici.

    E' ormai da tempo che vendo l'invio di dem promozionali dedicate (newsletter in html) che garantiscono ottimi risultati nel brevissimo tempo!

    Essendo DEM dedicate, ossia email con spot html che propongo SOLO il tuo sito/prodotto, hanno un'efficacia sorprendente sopra ogni aspettativa.

    Ecco il listino (in offerta lancio e ancora per pochi giorni):

    60.000 invii >> 60 euro
    150.000 invii >> 120 euro.

    Il metodo di pagamento accettato è esclusivamente tramite ricarica postepay.

    Facoltativamente e su richiesta possiamo inviare un report finale che dia prova dell'efficacia della campagna pubblicitaria. Il report è GRATUITO!

    Se fossi in te approfitterei subito di questa offerta che non ha rivali sul web.

    Contattami tramite messaggio privato

    Buon Business a tutti voi!<br /><b>Url di riferimento (senza www)</b>: <br />romapeople.it<br /><br /><b>Prezzo</b>: <br />60 euro<br /><br /><b>Metodo di pagamento</b>: <br />ricarica postepay<br /><br /><b>Url di riferimento (senza www)</b>: <br />romapeople.it<br /><br /><b>Prezzo</b>: <br />60 euro<br /><br /><b>Metodo di pagamento</b>: <br />ricarica postepay<br />

    grazie a tutti coloro che mi hanno contattato.

    il prezzo sopra è in offerta ancora per pochi giorni quindi affrettatevi.

    Grazie a tutti quelli che mi hanno contattato e a quelli che lo faranno 🙂