- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [vendo] sito di ricette - contenuti originali
-
[vendo] sito di ricette - contenuti originali
Salve a tutti,
come da titolo vendo un sito di ricette. Il sito è stato realizzato con wordpress.
Attualmente sono presenti 86 ricette, tutte originali. Alcune sono descritte testualmente, molte altre sono state fotografate passo passo.Il sito ha una pagina fan su facebook, cresciuta naturalmente, che conta 1318 fan.
Il sito riceve in media 3000 visite al mese (in continua crescita) e genera guadagni adsense che variano da 0,10? a 0,90? al giorno. (Ultimamente non ho avuto tempo per aggiornarlo, ma pubblicando un paio di ricette a settimana e postandole sulla pagina di fb, le visite triplicano).Il sito è presente in liquida dal quale riceve diverse visite, ma la maggior parte provengono da google (è posizionato molto bene per diverse key).
Il sito ha un nome molto accattivante e spiritoso, che da solo genera molte visite mensili: nonnapina .it
Valuto offerte per cedere tutto il sito (pagina fan compresa) a partire da: 249?.
Pagamento tramite PayPal, Bonifico, PostePay, altro.
Resto a disposizione per ulteriori informazioni.
-
mi mandi il nome a frlamart et tiscali . it.
-
mi contatti su skype: frlamart, potrebbe interessarmi ad un prezzo inferiore
-
scambio con sito informatica?
-
no grazie, preferisco vendere
-
mi aggiungi skype sis_me
grazie
-
Ciao sono interessato ma mi occorrono delle informazioni.
In particolare mi servirebbero- Report delle visite (di analytics se possibile), pagine viste, frequenza di rimbalzo ...
- Report di adsense degli ultimi 12 mesi
- Report delle queri da strumenti per webmaster
Puoi esportare i vari report in file excel o pdf o fare degli screenshot.
Manda tutto a info at giochigratisonline.eu
-
il sito è stato già venduto