- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- [Altro] Inviti a Quora, il nuovo social network.
-
@anued said:
Magnett questi inviti a quora ti portano molto lavoro
Ma figurati, non รจ un problema.
Il fatto รจ che ogni volta che c'รจ stato qualche nuovo sito che necessitava di invito, ho sempre dovuto attendere giorni e giorni prima di averne qualcuno per me da i vari forum internazionali, nel frattempo vedevo che i tedeschi ed i francesi avevano sempre un buon canale per gli inviti, mentre gli italiani spesso dovevano attendere mesi prima che qualcuno si mettesse a disposizione.
Questo ha fatto si che gli italiani sono spesso stati gli ultimi a partecipare a questi grandi progetti.Questa volta, ed almeno per Quora, ho voluto mettermi a totale disposizione per tutti, rendendo questi inviti a portata di tutti.
Non mi fa altro che piacere poter contribuire in questo modo
-
Asoseil, ti ho appena mandato un invito.
-
Ribadisco che posso invitare anche io e non ho problemi a farlo. Mandatemi email in PVT se lo volete.
-
Vorrei provarlo anche io..
-
@dogirds said:
Vorrei provarlo anche io..
Ripeto per l'ennesima volta: Dovete farmi avere la vostra email per poter avere l'invito
-
ho mandato pvt
-
dogirds Invitato.
Benvenuto su Quora.
-
non รจ arrivato nnt.. .:(
-
@dogirds said:
non รจ arrivato nnt.. .:(
L'ho ri-inviato.
Ho ricevuto il messaggio da Quora che mi dice di informarti che dovresti controllare nella casella "spam"
Fammi sapere come va.
Saluti.
-
Sto controllando anche nella cartella dello spam..
niente ti do altra mail?..ti chiedo scusa in anticipo per tutto il tempo che ti sto fancendo perdere..
-
Non ti preoccupare.
Controllo subito
-
Spedito all'altra email.
Fammi sapere.
-
Cakkio รจ arrivato subito adesso.. mi sa che devo cambiare server al mio sito... ultimamente mista dando un po di problemini...
-
@dogirds said:
Cakkio รจ arrivato subito adesso.. mi sa che devo cambiare server al mio sito... ultimamente mista dando un po di problemini...
Ok perfetto.
Benvenuto in Quora
-
Ciao!
Vorrei anch'io se possibile l'invito per Quora!
-
@Cifra WM said:
Ciao!
Vorrei anch'io se possibile l'invito per Quora!Dovresti farmi avere la tua email.
Saluti
-
Cifra WM, invitato.
Benvenuto in Quora.
-
Grazie!
-
giacomodurso, ti ho appena mandato l'invito per quora.
Saluti.
-
mi dispiace riesumare un post un pรฒ vecchiotto ma mi servirebbe un invito per Quora , ho girato un sacco di siti e lasciato un sacco di commenti ma nulla