- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- [Altro] Inviti a Quora, il nuovo social network.
-
Cerco un invito per Quora.
Grazie
-
Cerco anche io un'invito per quora
-
Se siete interesssati, potere richiedere un invito su questa pagina (non posso inserire link, mi scuserete):
-
@Sheiklan said:
Se siete interesssati, potere richiedere un invito su questa pagina (non posso inserire link, mi scuserete):
ugosan.it/inviti-gratis-quora/
Ringrazio ugosan.
Ho ricevuto l'invito in meno di 15 min tramite questo link
Appena ne avrò a disposizione vi informerò.
A presto.
-
-
Vorrei anch'io un invito grazie.
-
@Thunder said:
Vorrei anch'io un invito grazie.
Ciao Thunder,
se mi mandi la tua mail in privato ti mando l'invito se non ti è stato ancora mandato.
Buona giornata a tutti
-
Anued invitato.
Vi ricordo che per ricevere al più presto l'invito, dovete indicare la vostra email (consiglio di farlo in pvt).
Grazie
-
OK grazie magnett
-
se volessi un'invito anche io?
-
@andreaguetti said:
se volessi un'invito anche io?
Mi indichi la sua email (preferibilmente in privato) e le invierò l'invito.
A Presto.
-
Grazie magnett per avermi mandato alcune settimane fà,l'invito "non mi ricordavo se ti avevo ringraziato".
-
@anued said:
Grazie magnett per avermi mandato alcune settimane fà,l'invito "non mi ricordavo se ti avevo ringraziato".
Dovere..
-
-
-
Di nulla Andrea.
-
Anche io posso dare inviti. Per questo motivo - se ne avete bisogno - mandatemi la vostra mail.
Però siete sicuri che ci voglia un invito? Nella schermata di login - se non ho visto male - c'è il pulsante di iscrizione tramite Facebook.
-
@giubertinik said:
Anche io posso dare inviti. Per questo motivo - se ne avete bisogno - mandatemi la vostra mail.
Però siete sicuri che ci voglia un invito? Nella schermata di login - se non ho visto male - c'è il pulsante di iscrizione tramite Facebook.
Per adesso, l'accesso a Quora necessita di invito da quanto si può vedere in questo link: http://www.quora.com/signup/index
-
Magnett questi inviti a quora ti portano molto lavoro
-
@anued said:
Magnett questi inviti a quora ti portano molto lavoro
Ma figurati, non è un problema.
Il fatto è che ogni volta che c'è stato qualche nuovo sito che necessitava di invito, ho sempre dovuto attendere giorni e giorni prima di averne qualcuno per me da i vari forum internazionali, nel frattempo vedevo che i tedeschi ed i francesi avevano sempre un buon canale per gli inviti, mentre gli italiani spesso dovevano attendere mesi prima che qualcuno si mettesse a disposizione.
Questo ha fatto si che gli italiani sono spesso stati gli ultimi a partecipare a questi grandi progetti.Questa volta, ed almeno per Quora, ho voluto mettermi a totale disposizione per tutti, rendendo questi inviti a portata di tutti.
Non mi fa altro che piacere poter contribuire in questo modo