- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- un consiglio per favore
-
un consiglio per favore
Ciao, qualcuno mi potrebbe aiutare..
Sono 4 anni che sono innamorata del mio migliore amico, un giorno gli ho detto che mi piaceva, ma alla fine siamo rimasti amici.. ma non riesco a dimenticarlo, faccio di tutto, ho anche cercato di stare insieme ad un'altra persona solo per dimenticarmi di lui, ma non ci sono riuscita. E ogni volta che lo rivedo o parlo con lui, quei sentimenti continuano ad apparire.. lo amo così tanto per lasciarlo andare, io ci tengo a lui. Ma stargli vicino mi fa male. E in questi giorni non si fa vivo, ma non smetto di pensare a lui, mi manca un sacco. E sono molto triste, mi hanno detto di non piangere per un ragazzo, ma cosa ci posso fare, anche se non voglio piangere, le lacrime escono da sole.. ma questo sta influenzando anche con miei studi, non riesco a concentrarmi..
Ho anche pensato di fargli una lettera o un video, spiegando miei sentimenti per lui, (ma ho paura di rovinare tutto, "la nostra amicizia")
Per favore aiutatemi, ho bisogno di voi... Grazie..
-
Ciao any,
benvenuta nel forum gt
Per l'amore non hanno ancora inventato medicinali o cure...stà solo alla tua testa di dire basta e cercare di trovare una motivazione per non pensarlo più.
Spesso ci intestardiamo su alcune persone solo perchè non riusciamo ad ottenerle, ma non è amore, è infatuazione.
L'amore è anche accettare l'altra persona e le sue scelte, lascialo andare, se torna sarà tua per sempre...se non torna è stato meglio cosi.
Altro consiglio, non chiuderti in te stessa a pensare, ma cerca di svagarti, è cosi bella la vita e ci sono tanti altri sentimenti oltre all'amore da vivere
-
Carissima Any, tranquilla, sei arrivata nel posto giusto, che qui ci abbiamo parecchi consigli da darti per farti amare pazzamente dal tuo lui.
Occorre però che ci invii dei dettagli importanti che ci consentono di meglio mirare l'intervento.
Hai fatto molto bene a pensare anche di fargli un video, che col video si riescono a mostrare cose che a parole è difficile e si rende meno l'idea.
Dunque vediamo:
... quanti anni hai?
che misura porti?
esiste anche un fidanzato oltre all'amico del cuore?
o esiste una fidanzata?
di notte ti bagni?
solo pensando a lui o anche sognando di tutto?Si accurata nella risposta e ti offriremo un consiglio buono, e vedrai che lo conquisterai.