- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] collaborazione per SEO mio blog
-
[CERCO] collaborazione per SEO mio blog
Ciao a tutti,
sto cercando un collaboratore che mi indichi i modi, o meglio, che faccia direttamente lui, un lavoro di SEO per portare ad altri livelli le visite al mio blog:ho già fatto registrare il sito a terzi su 100 e più directory (su 100 siti, 5 descrizioni/titoli differenziati, quindi 1 titolo/descrizione ogni 20 directory), ma non ho avuto grandissimi risultati, anzi...
fatemi sapere all'email via PM o email.saluti
-
Ciao Lorenzo, sarebbe utile poter avere ulteriori informazioni per formulare una strategia: per esempio se ti interessa avere un certo quantitativo di traffico indipendentemente dalla qualità, se puoi investire dei soldi...
Magari ne possiamo parlare su Skype, il mio nick è: gendif
-
ciao Gendif,
purtroppo non ho skype...possiamo sentirci via email:
info [chiocciola] barmanfacile [punto] com
grazie 1000
-
Se vuoi puoi scrivermi a info posizionamentozen.com con problematiche e obiettivi e vediamo che si può fare...
Ciao,
Giuseppe
-
ciao se vuoi la mia azienda si occupa proprio di posizionamento dei siti internet e di creazione di portali per ecommerce, per la migliore posizione sui motori di ricerca principali sia italiani che esteri, fammi sapere se sei interessato, magari ti posso fare anche un preventivo gratuito, saluti Giuseppe.
la maio è giu.dinuzzo @ gmail.com
-
Grazie a tutti delle offerte, ma ho già trovato un collaboratore.
Saluti
-
so nulla, per consigli ed info sono sempre a disposizione!