- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Hosting Linux 2GB max30 euro
-
Hosting Linux 2GB max30 euro
Come da titolo cerco un hosting possibilmente ITALIANO (mi interessa il supporto, non dove sono i server) con queste caratteristiche:
Linux
2GB di spazio
Circa 10 GB di banda
Massimo 30 euro annui
Possibilità di trasferire dominio esistenteSapete consigliarmi qualcosa?
Una domanda in più: come si calcola la banda in base ai visitatori/numero pagine viste?
-
La banda si calcola facendo la media della grandezza di ogni singola pagina moltiplicata per il numero di page views viste.
Riguardo il resto cio' che cerchi con il budget da te scritto ne troverai abbastanza con o senza dominio incluso nel prezzo.
Ciao.
-
Ciao, qui trovi un elenco (personale) dei migliori hosting a pagamento in base a rapporto qualità/prezzo.
Io mi trovo molto bene con misterdomain.eu, ma molti preferiscono serverplan, ma non credo rispetti i tuoi requisiti.
Prova a dare anche un'occhiata ad aruba, anche se l'assistenza non è il massimo.
-
@Katherine said:
Come da titolo cerco un hosting possibilmente ITALIANO (mi interessa il supporto, non dove sono i server) con queste caratteristiche:
Linux
2GB di spazio
Circa 10 GB di banda
Massimo 30 euro annui
Possibilità di trasferire dominio esistenteSapete consigliarmi qualcosa?
Requisiti che ormai offrono tutti i Provider lowcost, l'unica cosa che li differenza l'uno dall'altro è l'assistenza, cerca chi magari ha dei recapiti telefonici, e magari googlando controlla se ci sono commenti negativi per i vari forum in rete.
-
@prototipo88 said:
Io mi trovo molto bene con misterdomain.eu
Ciao,
puoi gentilmente scrivere il tuo nome e cognome ed almeno 1 sito ospitato presso tale struttura come da regolamento di sezione?
Sicuro di una tua integrazione.
Saluti
-
Certo, sono Roberto Iacono e il mio blog robertoiacono.it è su misterdomain... scusa