- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Nuovo sito sui viaggi in Europa
-
Nuovo sito sui viaggi in Europa
Ciao a tutti,
volevo presentarvi il mio nuovo sito che tratta dei viaggi in Europa con: news, offerte voli, vacanze nella Capitali Europee ecc. ecc.Il sito è: www.europe-travel.it
Datemi un giudizio e se voleve anche informazioni su miglioramenti che potrei apportare.
Ringrazio tutti anticipatamente.
-
La grafica mi sembra carina e ben fatta.
Manca una favicon.
In alcune foto manca il link, e in quelle dove è presente porta ad un'apertura in una nuova pagina purtroppo.Saluti, Marco.
-
OK Marco ti ringrazio.
Per la favicon la aggiungo in questi giorni e vedeo di sistemare le foto.Grazie di tutto
-
Di niente e alla prossima...
-
Ciao, il sito mi sembra ben fatto e intuitivo. Una nota, oltre alla favicon da aggiungere e alle segnalazioni già fatte da Marco.
Ti suggerirei di inserire dei bold all'interno del testo e spezzarlo in blocchetti. Questo aiuta ad alleggerire la letture dei contenuti e a individuare, tramite grassetto, con facilità le keywords per ogni articolo.
-
Manca la favicon
La grafica mi piace..
Al posto del badge (non so se si scrive così) io metterei il box "Mi Piace" di facebook..
cosi con un click fai due lavori..
fai risparmiare un click all'utente
-
Grafica semplice, leggera ma al tempo stesso di impatto.
Davvero ben fatto
-
Ciao
la grafica è semplice ma elegante.
Il consiglio che mi sento di darti è di ragionare un attimo sulle categorie con cui hai organizzato i tuoi contenuti, ovvero con quale criterio hai deciso di raggrupparli e come hai scelto le voci inserite nel menu in alto.
Dal menu a destra vedo che sono mescolate località/tipologie di vacanza/offerte/eventi particolari...forse potrebbe tornarti utile un raggruppamento per macro-categorie per migliorare l'usabilità e anche l'indicizzazione.
Buon lavoro
-
Ah, ho notato anche che hai un menu "articoli per categorie" e "categorie" che di fatto rimandano agli stessi contenuti. Penso sia sufficiente un solo menu, ma ben organizzato