• User

    [Cerco Collaborazione Gratuito] Cercasi validi esperti SEO per collaborazione

    Ciao a tutti,

    Ho la necessità di avere un'analisi, da parte di più esperti seo senior, su 2/3 portali che gestisco per migliorarne il posizionamento in google.

    Spesso capita che avendo troppo sott'occhio gli stessi portali si perdano di vista implementazioni o modifiche che possono risultare lampanti già da una prima rapida analisi da parte di un esperto esterno.

    Lo stesso servizio di scambio merci verrà svolto da me per i siti che mi sottoporrete.

    Ringrazio tutti coloro interessati e vi invito a rispondere direttamente al messaggio e non ad inviare messaggi privati in quanto questo forum permette di archiviare fino ad un massimo di 3 messaggi privati e quindi il rischio è quello di non riuscire a ricevere tutti i messaggi inviati.

    RichyRochy


  • ModSenior

    Ciao RichyRochy, sposto il tuo annuncio nella sezione appropriata, Collaborazioni Web e Lavoro: offro e cerco.

    Valerio Notarfrancesco


  • User Attivo

    Dei validi non se ne trovano :). Io ho qualche strumento bellino professionale. Ti posso generare qualche rapportino. Delle volte vedere i dati presentati in un modo piuttosto che un altro puo fare la differenza.