- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- reindirizzare pagina home
-
reindirizzare pagina home
Ciao ragazzi, ho uno spazio su Aruba con Host Windows + Database + sql. Premetto che da ignorante dovevo optare per un Linux(ma ho gia fatto richiesta per il cambio) per un e-commerce che sto provando e sperimentando, e praticamente il mio problema ora è questo, ho installato tutto nella cartella "Public", però quando vado sul sito "ww.miosito.it" non va, dice : "Directory Listing denied, This Virtual Directory does not allow contents to be listed "
Invece se vado su **"ww.miosito.it/public" **va benissimo, funziona. Come faccio a reindirizzare il sito togliendo quel "/public" dal url?
Grazie
-
Ciao,
benvenuto su GT.
Per favore quando scrivi evita lo stile sms "cmq ke grz" ecc ...
Riguardo al tuo problema credo che tu dovresti contattare aruba, in quanto se non ricordo male il loro contenuto va messo dentro la cartella appunto "pubblic" pertanto la cartella pubblic dovrebbe essere la tua root non una "sottocartella" del tuo sito.
Ciao.
-
@vhosting said:
Chiedo scusa per l'errore
quindi dici che non è possibile risolvere il problema su 2 piedi? cambiando qualche impostazione o codice?
-
Molto probabilmente si, ma non prendere come "oro" le mie parole, quel che so di aruba e' solo cio' che ho letto in giro per la rete.
-
@vhosting said:
Anch'io
Il file ".htaccess " ti dice niente? Da qualche parte mi è sembrato di aver letto che inserendo un codice dentro questo file si può modificare l'accesso.. mi sembra eh..