- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [VENDO] articolista/blogger
-
[VENDO] articolista/blogger
Buongiorno a tutti.
Mi offro come articolista/blogger, nelle seguenti categorie:- Attualità/cronaca sia interna che estera
- Gossip
- Casa e arredamento
- Tempo libero
- Curiosità
- Estetica e Salute
- Turismo e viaggi
- Televisione e spettacoli
- Ricette
- Guadagnare online
Sono comunque aperta a diversi argomenti, pertanto proponete comunque la vostra categoria d'interesse, ma la priorità va a quelle da me elencate.
Il prezzo di base per ogni articolo di 200 parole è 2 euro. No google adsense et similia, no perditempo o persone poco serie.
Accetto pagamenti solo tramite postepay.Garantisco affidabilità, disponibilità a diverse fasce orarie e posso anche scrivere pacchetti di articoli (in quel caso posso anche fornire un piccolo sconto). Ho esperienza (posso fornire i link dei miei articoli via email) e possiedo una formazione altamente umanistica con accenti verso la psicologia, la sociologia e l'antropologia.
Se interessati, inviate mail a : [email protected]
Grazie
-
Ho ricevuto diverse richieste di collaborazione con programmi simili a google adsense. Mi pare di aver chiarito che non mi interessa questo tipo di retribuzione. Quindi, se siete interessati, leggete attentamente il primo post: niente programmi di quel tipo, grazie.
-
Ancora in cerca.
-
Ho ricevuto un po' di proposte, alcune delle quali sono andate in porto e concluse, pertanto mi ripropongo in attesa di riceverne altre.
Grazie
-
Metto in risalto la discussione qualora ci fossero persone interessate ad una seria collaborazione.
-
Buongiorno a tutti,
chiedo che venga considerata la mia proposta alla luce del fatto che al momento mi trovo quasi senza alcun impiego da articolista.
Poiché ne ho bisogno e mi ritengo abbastanza qualificata, ripropongo il mio post.
Per informazioni o una chiacchierata rispondete qui o lasciate la vostra email in privato.
Grazie
-
Buonasera Rosmarina.
E' possibile leggere e visionare qualche suo articolo già pubblicato o comunque qualche suo lavoro di copywriting?
Puo' inviarmi qualche link in mp se lo desidera.
Sto cercando un articolista per il sito in firma.
Grazie.
-
@DANIEL973 said:
Puo' inviarmi qualche link in mp se lo desidera.
Sto cercando un articolista per il sito in firma.
Grazie.Buongiorno,
ho risposto inviandole un mp ma non ho più ricevuto alcuna notizia.
Mi ritengo ancora in cerca,
grazie a tutti.
-
Gentile Rosmarina,
le ho appena inviato una email al suo indirizzo. Attendo sue notizie.
A presto.
-
Buongiorno a tutti,
ripropongo la mia candidatura in qualità di web writer su diversi argomenti.
Le condizioni sono pressoché invariate rispetto al primo post, ma per maggiori informazioni prego di contattarmi al mio indiririzzo email o in privato.
Saluti.
-
Vorrei avere qualche esempio per i articoli di lavoro possibilmente, grazie.
-
@dimidrol said:
Vorrei avere qualche esempio per i articoli di lavoro possibilmente, grazie.
Ho provato più volte a risponderle, ma se non svuota la sua casella, direi che è molto difficile.
Mi contatti al limite al mio indirizzo email.
Saluti.