• User Attivo

[VENDO] Sito e dominio calcio

Il sito in questione è www . testa di calcio . com
    Vendo dominio (con spazio web e alias di posta) e sito web sviluppato in wordpress. Ci sono già degli articoli inseriti e continuerò a inserirne fino a quando la vendita non andrà in porto.
    Grafica (logo + template) basata su un template gratuito ma ho dovuto pagare per delle modifiche. Vendo anche il logo in formato vettoriale.

Le visite purtroppo non ci sono ancora perchè non ho mai fatto nessuna pubblicità di alcun tipo (il sito è nato da meno di una settimana) e non ho il tempo per farlo... quindi se vi fate un po' di pubblicità le visite arriveranno. Il sito ha anche degli account su twitter e facebook autoaggiornanti e vendo anche quelli (però non ci sono fans per lo stesso motivo di cui sopra).

Prezzo: a partire da 200?
    Pagamento: paypal o postepay
    Potete contattarmi qui, o via messaggio privato o anche mandarmi una mail a scorpioddp (at) gmail.com
    Fatemi le vostre offerte, vendo al primo che mi fa un'offerta accettabile 😄

Abbasso il prezzo a 180?!

Abbasso a 150!

Inoltre volevo precisare che ho pubblicizzato un pochino il blog e ora fa una cinquantina di visite al giorno.

Abbasso a 130?!!! Non posso più scendere..

Aggiornamento: il sito è stato appena inserito in Google News e ora fa tra le 100 e le 200 visite uniche giornaliere

pertanto anche il prezzo è aggiornato: 220?, trasferimento a carico dell'acquirente (se ci sono più offerte vince chi offre di più)

• User Attivo

Venduto, potete chiudere