- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Hosting (senza dominio) italiano
-
Penso sia qualcosa riguardante i dns.
-
Penso che qualsiasi Provider che tu faccia richiesta, ti attivino un hosting senza dominio, basta chiedere...:)
Puntatori illimitati è un termine che sinceramente non ho mai sentito...:?
-
@redmile said:
So che non tutti lo offrono integrato, ma ho visto le offerte di un provider italiano ed è addirittura incluso nell'offerya più bassa di hosting
Se ti riferisci all'IP: è normale che non sia compreso in un'offerta di hosting shared, e mi sembra strano che qualcuno lo offra compreso (se non per un servizio di hosting di livello molto alto).
Tra l'altro, vista la penuria di IP, penso che il RIPE avrebbe qualcosina da ridire... se per tutti i siti in hosting condiviso ci fosse un IP, penso che gli IP sarebbero finiti già da un pezzo...
-
Concordo con archimede
-
@Archimede2007 said:
Se ti riferisci all'IP: è normale che non sia compreso in un'offerta di hosting shared, e mi sembra strano che qualcuno lo offra compreso (se non per un servizio di hosting di livello molto alto).
Tra l'altro, vista la penuria di IP, penso che il RIPE avrebbe qualcosina da ridire... se per tutti i siti in hosting condiviso ci fosse un IP, penso che gli IP sarebbero finiti già da un pezzo... Su "flame networks" lo offrono integrato, non è che mi invento le coseE' per questo che l'ho inserito tra le mie richieste. Ma non è una prerogativa.
-
E' strano comunque che per 20 euro si dia un ip dedicato, dato che come detto da archimede, al ripe non andrebbe molto a genio la cosa ...
-
Boh su questo argomento essendo ignorante in materia di hosting non metto bocca.
Ma loro mi sembrano seri, pur non avendoli mai provati.
-
Non ho detto che non siano seri, sto solo dicendo che sarei curioso di sapere come giustificano al ripe gli ip tutto qua
-
Tranquillo non ti stavo accusando di nulla. Precisavo
-
@redmile said:
Salve a tutti, come da titolo, sto cercando un hosting che permetta di acquistare solo lo spazio, quindi con il dominio separato. Ne avete italiani da consigliare, possibilmente con una buona nomina?
Senza fare nomi, sono sicuro che qualcuno fornisce hosting anche senza dominio.
Ciao