- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro] Servizio di Ottimizzazione Adsense
-
[Offro] Servizio di Ottimizzazione Adsense
Dopo aver usato Adsense per 3 anni (decine di migliaia di euro di revenue) ho deciso di vendere un servizio particolare di ottimizzazione adsense. Ecco cosa faccio e a chi mi rivolgo:
Analizzo (gratuitamente) il vostro sito e vi dico se Adsense si potrebbe impostare meglio per aumentare i guadagni. Se è già messo bene non dovrete pagare bene, altrimenti chiedo solo 30? per un'ottimizzazione completa. Studio del vostro sito, analisi dei migliori colori e banner per il vostro settore Ecc.
Pagamenti via paypal o western union (anticipati).
-
Quindi analizzeresti il mio sito senza impegno, ho capito bene? Paolo
-
Si, certamente.
-
Ho ricevuto una consulenza e sono soddisfatto delle conoscenze che ha di adsense e dei consigli che mi ha dato. Lo consiglio a tutti!
-
Ciao sarei anche io interessato ad un'analisi per il mio sito giochiflashfree.info .
Fammi sapere.
-
Ciao vorrei farti analizzare un sito per vedere se riesci ad ottimizzare adsense ed eventualmente se noto dei miglioramenti affidarti l'analisi di altri siti, contattami in pvt.
Grazie
-
Salve, sarei interessato anche io all'offerta sempre se ancora valida.. Può contattarmi direttamente alla mia mail orlroc @ gmail.com
Grazie
Orlando