• User

    [OFFRO GRAFICA] LAVORI PROFESSIONALI AL 50% DELLA CONCORRENZA -entra per info

    Buongiorno amico!

    Cerchi lavori di grafica professionale ma spendendo una cifra alla portata di tutti?
    Mandami un messaggio privato anche solo con l'idea o il titolo, io farò il resto!
    Riceverai in risposta i miei lavori già presentati ED UNA OTTIMA PROPOSTA!

    Un logo moderno ed una grafica accattivante sono la base ESSENZIALE per il successo del proprio brand. Un logo "anni novanta" può farti perdere clienti in un secondo o farti bollare come "provinciale" dopo solo 3 secondi di navigazione (ecco come si spiegano tutti quei "Tempo medio sul sito" 00:00:00 e tutti quei "Frequenza di rimbalzo" 100% su Google Analitycs :2:

    Anche solo per curiosità, mandami un messaggio privato con l'idea che hai in mente. Io la realizzerò.
    Perchè?! Perchè i prezzi sono LA META' ESATTA del prezzo medio della concorrenza!
    Non dovrai mai più arrivare a pagare un logo cifre anche di 100 euro o la grafica di un sito 200!!!

    NOTA BENE: i prezzi sono così vantaggiosi perchè lo faccio per passione (lavoro soprattutto per i no-profit) e per creare in fretta un grosso portfolio! Sfrutta l'occasione!

    PROMOZIONE DI GENNAIO: tu mandi l'idea, io la realizzo. ...ed il prezzo lo decidi tu!!! (se il lavoro vale zero, quello sarà il mio compenso!) Provare per credere!

    non sei iscritto al GTforum?! manda una email a [email protected]