• User Attivo

[Offro] 3 Servizi SEO

Dopo la fine del contest Instantempo (il mio sito al momento è 1° su Google, ciò dimostra che lavoro più per risultati a medio-lungo termine) ho deciso di vendere alcuni servizi seo (che ho usato nel concorso) che vi aiuteranno a migliorare il ranking generale del vostro sito o di pagine specifiche dei vostri blog/forum/siti. Le mie offerte, utilizzate su alcuni siti con esiti positivi (potete chiedere maggiori info per email), sono le seguenti:

**Ottimizzazione SEO Standard: Prezzo 100€, Include:
    **Scrittura di 10 Articoli da pubblicare su 10 siti di Article Marketing, Comunicati Stampa e Paid to Write. Tutti e 10 i siti hanno pagerank minimo di 2 o alexarank minimo di 200.000 (quindi siti con un buon trustrank). Consulenza SEO su Skype o MSN (30 minuti) e Inserimento del vostro sito in 5 directory di qualità (5 descrizioni e 5 titoli differenti).

**Ottimizzazione SEO Premium: Prezzo 150€, Include:
    **Scrittura di 17 Articoli da Pubblicare su 17 siti di AM, CS e PTW. Anche qui si tratta di siti abbastanza buoni e anziani. Avrete inoltre 1 ora di consulenza SEO o Adsense su Skype o MSN. Inserimento del vostro sito in 10 directory di qualità (anche qui descrizioni e titoli differenti).

**Ottimizzazione SEO Gold: Prezzo 350€, Include:
    **Scrittura di 40 Articoli da Pubblicare su almeno 30 Siti differenti (alcuni con pagerank 4 e 5 e con almeno 2 anni d'esistenza). 1 Ora di consulenza SEO, Ottimizzazione ON-Page del vostro blog Wordpress, 1 Ora di Consulenza Adsense e Inserimento del vostro sito in ben 15 directory di qualità.

Voi potrete fornirmi keyword sulle quali lavorare e le pagine da promuovere. O, in caso contrario, potrete segnalarmi il vostro sito ed io cercherò di potenziare il suo posizionamento generale (lavorando sulle categorie e sulla pagina principale)

Miglioramenti garantiti! Pagamenti Anticipati e sconti del 10% per Più siti!

Accetto Paypal e Western union! (In ogni caso, le spese sono a carico vostro).

• User

L'inserimento nelle directory si intende per directory gratuite?

• User Attivo

Si, che non linkano siti spam o siti di bassa qualità (quindi vai sul sicuro).