- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- sito che offre Hosting Gratuito senza limiti
-
sito che offre Hosting Gratuito senza limiti
Salve a tutti,
volevo presentare il nuovo sito in cui offriamo hosting gratuito, creato dalla nostra azienda di hosting professionale. www.hosting-gratuito.org , in questo sito previa registrazione gratuita è possibile ottenere uno spazio web per pubblicare il proprio sito senza limiti di spazio e di banda. lo spazio supporta php e mysql e come pannello di controllo è fornito Cpanel.Accetto di buon grado complimenti o critiche.
-
Manca la favicon..
La grafica è semplice ci vorebbero un po di contenuti in home..
-
Ciao,
ho dato una veloce occhiata al tuo sito web e ha una grafica carina e semplice
La grafica da te utilizzata non è molto professionale e potrebbe alterare il pensiero dell'utente intenzionato all'acquisto dei vostri prodotti.
Manca ovviamente ancora molto lavoro per terminare al meglio il sito web..
Navigando invece il sito web ho trovato un link ad un altro servizio di hosting,presumo sia il tuo, e la grafica è davvero carina ,complimenti!Se ti interessano altre opinioni o una mano sulla realizzazione del sito web puoi contare sul mio aiuto.
A presto!
-
Ciao, la grafica è si semplice, ma mi sembra poco personalizzata purtroppo.
Manca una favicon ad arricchire il tutto.
Validato CSS, mentre per pochi errori non lo è HTML.Saluti, Marco.
-
Ciao come ti anno già detto la grafica è semplice.. Pero non male come idea offrire spazio gratuito sia su dominio di 3 livello che su un proprio dominio... unica cosa che mi chiedo che non ho visto o meglio non ho trovato offrite gestione del cron? Questa è una cosa ora mai indispensabile...
-
Grafica carine ed essenziale!
-
@gattino89 said:
unica cosa che mi chiedo che non ho visto o meglio non ho trovato offrite gestione del cron? Questa è una cosa ora mai indispensabile...
Salve,
ringrazio tutti per i commenti e terremo conto dei consigli, per rispondere a gattino89, si offriamo anche la gestione dei cron, è indicato nei dettagli raggiungibile dal menu in alto.Rimango in attesa di altri commenti o consigli.
-
Io mi sono iscritto con un mio proprio dominio unica cosa che non vedo che vada bene è che non fornite un ip è quindi non c'e modo di usare hosting con il proprio dominio..
-
@gattino89 said:
, farò subito risolvere il problema al webmaster. Intanto ti mando in privato l'indirizzo ip.