- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Byethost: hosting gratuito vantaggioso
-
Byethost: hosting gratuito vantaggioso
Trovare un hosting gratuito di alti livelli è molto difficile, ma con Byethost mi sono trovata così bene, molto al di sopra delle aspettative, che ho pensato di condividere la mia esperienza con voi.
Offerta
5500 MB di spazio
200 GB di traffico mensile
50 database MySQL, 50 sub-domini
Supporto PHP (ovviamente sistema Linux)
Auto-installer, Vista Panel
Supporto gratuito e molto altro.Avrete un dominio del tipo nomesito.byethost3.com (non molto carino ma potete creare un sotto-dominio così avrete delle estensioni, alcune molto carine, tra cui scegliere oppure comprare un nuovo dominio o agganciare gratuitamente uno esistente.)
La cosa che più mi ha sorpreso è stata la qualità del supporto, disponibile tramite forum o ticket, che risponde quasi immediatamente. Il piccolo svantaggio è che è in inglese, ma con l'aiuto di un traduttore online si ci capisce lo stesso ;). Aggiungo solo che ho installato senza problemi Wordpress, ma ho riscontrato problemi con Filezilla quindi è meglio usare un altro client FTP.
Di hosting ne ho provati tanti ma tra i gratuiti questo mi sembra il migliore! Voi ne conoscete altri o avete esperienze diverse?
-
Ciao,
come da regolamento, puoi indicare il tuo nome e cognome e un sito utilizzato con codesto hosting?
Sicuro di un tuo riscontro.
Ciao.
-
Jessica Pignaffo e il sito che ho aperto è questo qui
jessexperience.iblogger.org (però è ancora in costruzione).Tengo a precisare che non sono affiliata in nessun modo con quella società, volevo solo condividere un'esperienza positiva...:)
-
Grazie per avere integrato le informazioni e buon proseguimento su GT.
Ciao
-
Ciao katherine!
sto per creare un forum utilizzando come host Byethost e mi sembra davvero ottimo, però non so come creare un sotto dominio per avere estensioni più carine rispetto a ".byethost3.com" saresti così gentile da aiutarmi?
-
Devi entrare nel pannello di controllo di Byethost e troverai la voce domini e sottodomini con tutte le istruzioni. Nella root del tuo spazio sarà creata una cartella con il nome del sottodominio scelto e lì dentro ci sarà un'altra cartella, htdocs, dove dovrai installare il CMS per il forum o qualsiasi altra cosa. Ciao
-
Ah grazie mille!!!
Solo che ho un problema più grosso ora..
Non riesco a registrarmi su byethost per ricevere un host gratuito!!
Inserisco le informazioni e mi dice "pagina non trovata"!!!!
tu ti sei registrata su byethost.com giusto?
-
Gente davvero potreste aiutarmi?? Sono due giorni che provo a registrarmi su byethost ma non riesco!! Nel modulo di iscrizione alla fine c'è l'immagine da cui ricopiare i caratteri per il codice di sicurezza.. quello per evitare che l'iscrizione sia effettuata da un computer in sostanza.. solo che non mi fa vedere l'immagine!!
aiutatemi!!
-
Ciao,
perche' non provi a chiedere al supporto tecnico del suddetto hosting?
-
Si esatto, hanno anche un forum per questo genere di cose. Comunque devi avere Firefox per far andare a buon fine l'operazione. Ciao!
-
ok grazie mille!
-
Anche io lo sto usando.
E' veramente ottimo.
Consigliato al 100 %.
-
Ciao jamal,
come da regolamento quando si consiglia o si commenta un qualcosa di cui si e' diciamo cliente, occorre indicare nome e cognome e almeno 1 sito ospitato su tale provider.
Sicuro di una tua integrazione dei dati mancanti.
Ciao
-
mi chiamo giovanni mastrangelo.
-
Ciao giamal,
prego di integrare in ogni sua parte alla mia richiesta.
Manca il sito situtato su codeste strutture. Puoi integrare tale informazione mancante?
Grazie
-
Ciao anche io sono iscritta a byethost e ho fixilla ma non riesco a trasferire il forum sul sito!!!!!:xsono ormai giorni:o....come faccio a inserire un forum su byethost??? chi mi aiuta "passo passo"
-
Forse hai Filezilla che purtroppo con questo host non funziona! Usa SmartFTP o il loro ottimo Online File Manager...
-
@Katherine said:
Grazie mille!!! ho usato smartftp e dopo un centinaio di tentativi alla fine ci sono riuscita!!!adesso pero' vorrei chiederti un altra cosa...come fai ad <"integrare" il forum nel tuo sito??? o megio, come fai affinchè cliccando FORUM dal menu del sito venga automaticamente il forum creato???x ho sia il forum che il sito ma non posso unirli!!!xxAIUTOOOOO!!!!
-
Ciao,
devi specificare il cms utilizzato per il forum.
-